Scegli Categoria
Scegli Produttore

come contrastare la caduta dei capelli con Bionike Tricosafe

Vi sono dati scientifici ampiamente documentati che confermano che lo stress ossidativo è uno dei meccanismi fondamentali che portano a ingrigimento e perdita dei capelli. Uno stress protratto nel tempo può anche danneggiare le cellule del follicolo pilifero dando come conseguenza capelli fragili e con maggiore tendenza alla caduta.
Un esempio di integratore di qualità per contrastare efficacemente queste problematiche lo ritroviamo nel Defence KS TricoSAFE 100  che contiene vitamine, minerali, un complesso vegetale che apporta attivi antiossidanti e inibitori dell'enzima 5-alfa-reduttasi (antocianine da riso nero; isoramnetina da fico d'India) e aminoacidi precursori della principale molecola antiossidante e detossificante: il glutatione (GSH).

 biotina e selenio aiutano a mantenere i capelli in buono stato. La niacina contribuisce al normale metabolismo energetico mentre riboflavina, zinco, rame e selenio contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

L'assunzione di una sola compressa al giorno va a ridonare forza e vitalità al bulbo pilifero, il quale produrrà una fibra capillare più forte, luminosa,elastica e sana.

solo sul nostro sito in promozione al 40% https://ordini.ilbenessereincitta.it/catalogo/Catalogo-Prodotti/Bellezza/Capelli/Caduta/Sistemici/DEFENCE-KS-TRICOSAFE-INT-ALIM/c/88/p/17861.html

 

Le altre news

Vi sono dati scientifici ampiamente documentati che confermano che lo...
Il primato spetta forse all’avocado, un frutto dalle molteplici quali...
Ti sta crescendo la pancia da birra! Non è la birra che fa ingrassar...
Ilriso rosso fermentato è usato negli integratori per il controllo de...

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy