Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

VIRIDIAN RHODIOLA EXTRA 30CPS

VIRIDIAN RHODIOLA EXTRA 30CPS

16,90 €

Non disponibile

1126,67 €/Kg

Non mutuabile

viridian Rhodiola EXTRA

Descrizione
La Rhodiola rosea è una pianta erbacea originaria delle zone fredde e montuose della Siberia e del Tibet e, utilizzata fin dalle antiche popolazioni, rappresenta un valido aiuto per innalzare la resistenza fisica e psicologica dell’organismo.
La caratteristica fondamentale che rende unica la Rhodiola rosea rispetto alle altre specie è dovuta alla presenza di specifici glicosidi che rendono questa pianta un eccellente adattogeno, viene utilizzata principalmente per due funzioni: supporto al sistema immunitario e tonico-adattogena in presenza di stanchezza sia fisica che mentale. Agisce favorevolmente anche sul normale tono dell’umore.
Utile in caso di stanchezza, affaticamento e mancanza di energia, supporto al sistema nervoso, alterazioni del tono dell'umore.

Ingredienti
[Rodiola ( Rhodiola rosea L.) radice estratto standardizzato al 3% in rosavin, all’1% in salidrosidi e al 40% in polifenoli; rodiola ( Rhodiola rosea L.) radice polvere] in una base di alfaalfa, spirulina e mirtillo; capsula (HPMC).
Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per dose giornaliera
(3 capsule)
Rhodiola rosea standardizzata radice estratto 750 mg
Rhodiola rosea radice polvere 390 mg

Modalità d'uso
Da 1 a 3 capsule al giorno a completamento dei pasti principali. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Non assumere in gravidanza e allattamento.

Formato
Flacone da 30 capsule

Cod. VI985

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

974386373

Informazioni Richiedi

Recensioni clienti

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy