Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

OLIVAFIX GOLD CREMA 75G

OLIVAFIX GOLD CREMA 75G

19,50 €

Buona Disponibilità

260,00 €/Kg

Non mutuabile

OLIVAFIX

Descrizione
Dispositivo Medico CE Classe I.
Crema adesiva per protesi dentarie a base di olio di Oliva che sostituisce lo Zinco e il Petrolato.
Lascia una sensazione setosa alla bocca. È compatibile con ogni tipo di dentatura. Clinicamente testato.

Modalità d'uso
Prima di applicare la crema, pulire la protesi.
Rimuovere il sigillo metallico anti-umidità e igienico dal tubo. Umidificare la protesi e applicare la crema. Prima di posizionare la protesi in bocca, bere un sorso di acqua per umidificare le gengive. Posizionare la protesi in bocca e tenere premuto in posizione mantenendo la pressione per pochi secondi.
Aspettare 5 minuti prima bere o mangiare.
È possibile che rimangano dei residui di crema sulla protesi o sulle gengive; in caso, rimuovere l'eccesso con un batuffolo di cotone imbevuto in olio di oliva caldo.
A causa dell'alta concentrazione di olio di oliva presente nel prodotto, è possibile che ne rimangano residui in bocca: ciò non altera l'efficacia della crema. Per evitare che accada si suggerisce di massaggiare il tubo prima dell'uso per 10/30 secondi.

Componenti
Cellulose Gum, Olea Europaea (Olive Fruit) Oil, Calcium/Sodium PVM/MA Copolymer, Hydrogenated Soybean Oil, Trihydroxystearin, Silica, Menthol, Lecithin, Citrus Limon Peel Oil, Menthyl Lactate.

Privo di Zinco, Vaselina, Olio Minerale, Colorante, Conservanti e Parabeni.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto se l'ugello del tubo non è sigillato. Utilizzare il prodotto secondo le istruzioni per l'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare se c'è una nota sensibilità o allergia a uno degli ingredienti. Se si stanno assumendo farmaci che possono influenzare le gengive o la cavità orale, consultare un dentista prima di utilizzare il prodotto. In caso di irritazione o indolenzimento alle gengive, interrompere l'uso e consultare il proprio dentista se necessario. Il dolore e il disagio delle gengive possono anche essere causati da protesi malate o rotte, quindi è importante consultare regolarmente il proprio dentista.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore e dalla luce diretta del sole.

Formato
Tubo da 75 g.

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

974385965

Codice Ean

7611645597096

Informazioni Richiedi

Recensioni clienti

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy